Aquile: consegna diplomi

Gentili famiglie,

quest'anno scolastico, così particolare, sta giungendo al termine anche dal punto di vista del calendario. Come voi, sentiamo che ci è mancato un pezzo di strada insieme e per  rendere più "sopportabile" questa mancanza, vorremmo provare almeno a far concludere ai vostri bambini l'anno in presenza. Abbiamo pensato così di ritrovarci per la consegna dei diplomi. Ovviamente la "cerimonia" di consegna sarà diversa rispetto a quella degli anni scorsi, ma non per questo sarà meno emozionante.

Aspettiamo:

VENERDI' 26 GIUGNO ALLE ORE 17.30  le aquile del gruppo classe dei blu

VENERDI' 26 GIUGNO ALLE ORE 18.30 le aquile del gruppo classe dei gialli

SABATO 27 GIUGNO ALLE ORE 9.30 le aquile del gruppo classe dei rosa

SABATO 27 GIUGNO ALLE ORE 10.30 le aquile del gruppo classe degli azzurri

SABATO 27 GIUGNO ALLE ORE 11.30 le aquile del gruppo classe dei verdi

Alcune note tecniche:

1. L'invito è aperto solo al bambino dell'ultimo anno che si diploma e ai genitori; poichè siamo ancora in una situazione di pandemia, dobbiamo evitare assembramenti. La cerimonia di consegna dei diplomi sarà anche l'occasione per il ritiro del materiale.
  2. Chiediamo a ciascun nucleo famigliare di portare una coperta/plaid da stendere per terra nel cortile della scuola, secondo le indicazioni che verranno date quel giorno, e su cui si siederà l'intero nucleo famigliare; qualora piovesse la coperta va portata comunque, anche se ci sistemeremo all'interno.
  3. Purtroppo vi chiediamo di limitare le interazioni tra famiglie e rispettare il distanziamento anche tra i bambini;
  4. Chiediamo a tutti gli adulti presenti di indossare la mascherina e sanificare le mani;
  5. Chiediamo la gentilezza di entrare scaglionati, rispettando il proprio turno e consentendo al personale presente di provarvi la temperatura tramite scanner;
  6. Chiediamo la gentilezza di rispettare l'ordine in cui vi chiameremo per  uscire da scuola.
  7. Per questioni sempre igienico sanitarie, il momento non può prevedere un rinfresco/buffet finale di saluto.

I commenti sono chiusi